Il Convivio

il gusto dell'accoglienza

Un grande salone con camino in Vico Porta

Una vetrata sul cortile segreto di Omhom è la scenografia perfetta per farsi guidare dal nostro Chef e gustare antichi sapori liguri dimenticati. L’enorme camino scandisce degustazioni, cene gourmet e piccoli momenti di convivialità.

RILASSATI DI FRONTE AL CAMINO
E ASSAPORA
I PROFUMI LIGURI NEL GIARDINO

Colazione a buffet

e coccole gourmet incluse

Un risveglio di prelibatezze

La colazione è offerta da Omhom e viene servita tutte le mattine tra le 8:30 e le 11:30 nel Convivio. Troverai un buffet stagionale frutto di un’accurata selezione di ingredienti e prodotti provenienti dai piccoli produttori locali, come i formaggi d’alpeggio di Pierpaolo, i caprini di Elena, i salumi di Mirco e gli yogurt biologici della Val di Vara. In alternativa puoi richiedere la tua colazione direttamente in camera.

A ogni ora del giorno, mettiamo inoltre a tua disposizione acqua minerale, tè, caffè, biscotti e piccoli sfizi per rendere ancora più dolce la tua giornata.

LA TUA CENA CON LO CHEF
a partire da 65 euro

Concorda il menù con lo Chef e gusta i sapori tipici della tradizione locale

Deliziati con i profumi e i sapori delle prelibatezze del territorio.

Ecco un esempio del menù elaborato dal nostro Chef: Tartare di controfiletto di manzo con funghi porcini, affumicata al rosmarino con fumo al bicchiere – Uovo in raviolo al burro nocciola e parmigiano di montagna al profumo di tartufo – Insalata di faraona arrostita al miele di castagno e melograno – Cheesecake ai frutti di bosco e amaretto.

A partire da 65 euro a persona, bevande escluse.

Honesty Bar

a tua disposizione

Prepara il tuo drink: a tua disposizione gli ingredienti e le ricette

In qualsiasi momento goditi la selezione di aperitivi, drink analcolici, digestivi, vini e champagne e drink analcolici, disponibili nel nostro Honesty Bar.

Potrai servirti e comporre il tuo drink in autonomia come nel tuo salotto di casa. Tutto ciò che consumi potrà essere addebitato sul tuo conto semplicemente compilando il form a tua disposizione.

Cena fredda

a partire da 35 euro

Al ritorno dalle tue escursioni troverai la cena gourmet lasciata dallo Chef
di Omhom

Su tua richiesta lo Chef potrà preparare per te un’esclusiva cena fredda, che sarà a tua disposizione nella sala Convivio. Ecco un esempio di menù che potrai personalizzare secondo i tuoi gusti: Tonno fresco preparato dallo Chef sott’olio extra vergine di oliva del frantoio Torre Bianca servito con ceci e cipolla rossa di Tropea – Insalata di farro dell’Azienda Bio Agricola “Il Mulino” con muscoli del golfo, gamberetti e pancetta affumicata croccante – Assiette di salumi e formaggi locali dell’Antica Macelleria Elena & Mirco, serviti con frutta secca, cioccolato e composte – Tiramisù alla noce moscata.

Omhom_convivio_19

degustazione vino

Guidato dal nostro Sommelier esperto e Chef di cucina, degusterai le etichette che custodiamo nella nostra cantina. Ti racconteremo la storia delle bottiglie e degli amici vignaioli.

degustazione olio

Scoprirai gli oli, la passione e la maestria, che amici olivicoltori infondono nel loro lavoro, assaggiando in un’esclusiva degustazione alcuni tra i migliori oli extravergini da noi selezionati.

Guidato dal nostro Sommelier esperto e Chef di cucina, degusterai le etichette che custodiamo nella nostra cantina. Ti racconteremo la storia delle bottiglie e degli amici vignaioli.

Scoprirai gli oli, la passione e la maestria, che amici olivicoltori infondono nel loro lavoro, assaggiando in un’esclusiva degustazione alcuni tra i migliori oli extravergini da noi selezionati.

IN CUCINA CON LO CHEF
METTI LE MANI IN PASTA!

Prepara la tua cena con lo Chef

Guidato dall’esperienza del nostro Chef, scopri come preparare insieme alcuni piatti secondo ricette tradizionali. Non si tratta di una lezione, piuttosto è un’esperienza di riscoperta: ti divertirai ad esplorare aromi, gusti e preparazioni, con tecniche di cottura antiche e moderne, creando un prelibato menù che potrai gustare a cena.

Attività su richiesta, da riservare in anticipo.